Napoli, per Cajuste al Besiktas manca da decidere un dettaglio legato alle presenze

Jens Cajuste ad un passo dall'addio dal Napoli. Lo svedese è rientrato dal prestito all'Ipswich Tonw in Inghilterra, dove ha ben impressionato. Lo stesso club britannico lo rivorrebbe, ma la prossima tappa della sua carriera sembra essere la Turchia.
Il Besiktas infatti ha una trattativa ben avviata e concreta con gli azzurri per assicurarselo in vista della prossima stagione. Come noto, la trattativa è impostata su un prestito oneroso con obbligo di riscatto legato a un determinato numero di presenze da raggiungere. Cosa manca per concludere l'affare e passare alle firme? Secondo quanto riporta Sky Sport, i due club stanno ragionando proprio su quest'ultimo dettaglio, ovvero su quante presenze dovrà raggiungere affinché scatti l'obbligatorietà del riscatto.
Cajuste, che ha ancora tre anni di contratto con il Napoli, ha collezionato 26 presenze da titolare e sette da subentrato con l'Ipswich nel 2024/25, segnando una volta, e ha mancato il premio di Giocatore dell'Anno dei Tifosi per soli 36 voti, vinto da Liam Delap. Antonio Conte dunque vede la rosa iniziare a sfoltire, mentre è sempre più vicina l'ufficialità di Noa Lang dal PSV Eindhoven e Sam Beukema dal Bologna.
