A Rimini nuovi acquirenti: con Giammarioli c'è una cordata americana. Il punto della situazione

Di oggi l'annuncio sulla regolarizzazione di tutti i tecnici del Settore Giovanile, ma ulteriori novità in casa Rimini potrebbero arrivare dall'esterno. Perché ogni giorno, almeno al momento attuale è pronto a regalare colpi di scena in casa biancorossa.
Da diversi giorni si parla del possibile arrivo di Stefano Giammarioli in Romagna, nel ruolo di Dg o Ds (quello è da definire), ma proprio in merito alla sua figura, ecco la novità, riportata dall'edizione on line del Corriere di Romagna: il dirigente era ieri in sede, ma non per conto dell'attuale proprietà guidata da Giusy Anna Scarcella della Building Company, ma per conto di un nuovo acquirente, un gruppo americano impegnato nel ramo immobiliare. Il tutto, ovviamente, con il benestare della prima citata Scarcella.
Una situazione che ha portato alle uscite del Ds Luca Nember e del segretario Filippo Marra Cutrupi, che da ieri non fanno più parte del Rimini (potrebbero però rimanere legati all’entourage della Building Company), e l'arrivo del nuovo addetto stampa Mattia Favatà, che dovrà organizzare e coordinare la conferenza stampa della società. Ma si è passati chiaramente anche al campo, perché Giammarioli avrebbe parlato anche con mister Piero Braglia e con qualche senatore della squadra per rassicurarli sul nuovo progetto, che prevederà l'arrivo di qualche svincolato e un massiccio intervento poi a gennaio.
Il tutto, con il nodo fideiussione. Il monte ingaggi del club è sceso a poco più di un milione, ma arriverà comunque una nuova penalizzazione per la famosa fideiussione integrativa; che dovrà essere rimodulata per ogni nuovo contratto...
