Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Paris Saint-Germain, Donnarumma torna a brillare: l'Italia e Spalletti lo aspettano

Paris Saint-Germain, Donnarumma torna a brillare: l'Italia e Spalletti lo aspettanoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 6 marzo 2024, 20:42Serie A
di Andrea Piras

Non solo i palloni sul campo. Gigio Donnaurmma respinge anche le critiche. Il portiere della Nazionale italiana di Luciano Spalletti si è reso protagonista nel match del suo Paris Saint-Germain contro il Monaco in campionato. Almeno quattro parate decisive per l'estremo difensore scuola Milan che al termine della partita aveva commentato: "Nessun sentimento personale, ho fatto una buona partita. Non è facile qui e volevamo vincere, ma il Monaco è una grande squadra. Abbiamo fatto una buona partita nonostante tutto. L'avversario aveva qualità, c'erano difficoltà, la squadra aveva un buon atteggiamento".

Bene anche in Champions
E anche in Champions League, seppur impegnato molto meno che dai monegaschi, ha comunque sfoderato un buon intervento nel match vinto per 2-1 all'Anoeta contro la Real Sociedad nel ritorno degli ottavi di finale. "Gigi è uno dei migliori portieri al mondo, lavora molto bene e si è adattato alle nostre idee. È molto intelligente, ci dà molta fiducia perché è difficile segnare contro di lui" lo ha elogiato il tecnico Luis Enrique.

Gli Europei nel mirino
E oltre agli impegni con il club, il pensiero non può che andare alla Nazionale. Mister Luciano Spalletti lo aspetta con ansia per difendere la porta azzurra ai prossimi Europei. La Germania è ancora lontana, mancano ancora tre mesi ma la voglia di difendere il titolo conquistato nel 2021 a Wembley c'è tutta. E Gigio Donnarumma sarà sempre lì. Per non mollare neanche un centimetro.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile