Pisa, infortunio per Aebischer. Gilardino: "Problema all'adduttore, speriamo nulla di grave"

Il Pisa c'è, è vivo e nel derby contro la Fiorentina conquista un punto che "ci sta un po' stretto", dice Alberto Gilardino nel post-partita. Per quello che si è visto, per gli episodi arbitrali e anche per la sfortuna di aver perso Michel Aebischer per infortunio. A questo proposito nel post-partita, in conferenza stampa, l'allenatore ex Genoa ha dato ulteriori aggiornamenti sull'ex Bologna: "Ha avuto un problema all’adduttore, ci auguriamo che non possa essere nulla di grave, farà gli esami strumentali nei prossimi giorni”.
Un giudizio sulla partita di Tramoni?
Ha fatto un lavoro incredibile con Nzola, spendendo energie in fase difensiva, ha lavorato molto bene tra le linee. Cerchiamo concretezza negli ultimi metri, ma è un percorso di crescita che stiamo facendo giocando”.
Cosa manca ancora?
“Sono soddisfatto, la maturazione prevede anche questo tipo di step, abbiamo percentuali di crescita. Ci mancano i tre punti e li desideriamo, ma contento e soddisfatto della prova. E' stata, assieme a quella di Bergamo, la nostra miglior partita. La vittoria arriverà".
