Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
Live TMW

Genoa, Vasquez: "E' stata una partita sbagliata. Sono fiducioso, il gol arriverà"

Genoa, Vasquez: "E' stata una partita sbagliata. Sono fiducioso, il gol arriverà"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:52Serie A
di Andrea Piras
fonte dallo stadio "Luigi Ferraris", Genova

23.06 - Dopo la partita contro la Lazio, il difensore del Genoa Johan Vasquez parlerà in conferenza stampa dallo stadio "Ferraris" di Marassi. Segui la diretta testuale su TUTTOmercatoWEB.com.

23.45 - Inizia la conferenza stampa di Johan Vasquez.

E' stata una partita sbagliata?
"Il mister lo ha detto in maniera chiara: è stata una partita sbagliata. L'ammonizione è arrivata troppo presto. Devo migliorare i primi minuti. Uno magari ha l'emozione dei tifosi e dello stadio. Devo lavorare su me stesso, mentalmente e voltare pagina".

Il gol subito troppo presto?
"E' difficile quando prendi un gol nei primi minuti. E' stata una serata un po' difficile. In questi tipi di partite dove dobbiamo avere più esperienza perché sapevamo com'era la Lazio.

Quanto sta pesante questa fatica a fare gol?
"Sono fiducioso con tutti. Il gol arriverà. Sono fiducioso di tutti, non mi preoccupa questa cosa. Dobbiamo lavorare tutti, da Leali a Colombo".

Quali sono state le difficoltà maggiori?
"La Lazio era ben messa in campo. Dobbiamo lavorare meglio in questi tipi di partite. Come detto prima, è stata una serata difficile, abbiamo sbagliato tutti. Dobbiamo guardare avanti perché il campionato è ancora lungo".

La Nord vi ha incitato. Volete mandare un messaggio?
"Prima di tutto chiedo scusa. Non siamo stati noi. Può capitare una giornata così ma deve rimanere tale. L'appoggio che abbiamo avuto è bello, i tifosi sono sempre con noi. Lavoreremo per loro. Il momento è difficile ma noi più esperti dobbiamo prenderci questa responsabilità e aiutare i compagni".

A Napoli hai segnato tu e avete dimostrato che nulla è impossibile. Può essere un'occasione per reagire subito?
"Abbiamo dimostrato l'anno scorso ma la cosa più importante sono gli allenamenti e arrivare bene alla partita facendo una gara di squadra come abbiamo sempre fatto l'anno scorso. Sono positivo, oggi è una giornata difficile per tutti ma io credo tanto nella squadra".

23.52 - Termina la conferenza stampa di Johan Vasquez.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile