Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Quando arriva il contratto di Camarda con il Milan? Forse a fine stagione, ma non è certo

Quando arriva il contratto di Camarda con il Milan? Forse a fine stagione, ma non è certoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 21 marzo 2024, 13:21Serie A
di Andrea Losapio

Quando firmerà Francesco Camarda? È una domanda da fare, nel bailamme delle questioni societarie, visto che l'enfant prodige non ha ancora un contratto professionistico e, soprattutto, è seguito da tutti i top club. Ha già esordito in Serie A, ha segnato finora dodici gol in tutte le competizioni, giocando sotto età di tre anni e senza essere un titolare fisso.

C'è però una corrente che vuole che la sua permanenza venga sigillata a inizio luglio, in modo che il contratto duri fino al 2027 (altrimenti sarebbe 30 giugno 2026 visto che la massima durata è di tre anni), ma in realtà non c'è ancora nulla di definito. Non c'è quindi accordo tra le parti, almeno per il momento, probabilmente per arrivare a fine stagione per poi tirare le somme. In ogni caso sarebbe un delitto perdere il proprio centravanti - che sembra un predestinato - per una questione contrattuale. Camarda non ha intenzione di lasciare il Milan, ma attualmente non si è nemmeno legato ai colori rossoneri.

I rapporti fra le parti sono comunque ottimi e le contrattazioni vanno avanti. In questo momento ci sono tantissimi club interessati ma di offerte vere e proprie - cioè da considerare come allettanti - non ne sono ancora arrivate. Certo è che tra fine giugno e inizio luglio si aprirà una discreta bagarre, in particolare se non fosse ancora firmato il primo contratto.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile