Modesto: "Chiellini è il DNA della Juventus, ci sta aiutando molto". E parla di Comolli

"Stiamo lavorando tanto a livello fisico e tecnico, con il mister e con tutta la squadra. Samo molto contenti di quello che i ragazzi stanno facendo". Dal ritiro di Herzogenaurach ha parlato così François Modesto, nuovo direttore tecnico della Juventus. Dopo le prime settimane di collaborazione con Igor Tudor, Giorgio Chiellini e Damien Comolli, l’ex dirigente del Monza si è raccontato ai media presenti, tra cui TuttoMercatoWeb.com (qui le dichiarazioni integrali): "La chiamata della Juventus? È stata una cosa bellissima, però è stata una trattativa molto veloce e quando per un dirigente, per un calciatore arriva la chiamata della Juventus è un motivo di orgoglio".
Ci dà un riscontro sui nuovi arrivati, come si sono inseriti? "Si sono inseriti molto bene perché il gruppo è sano, è bravo, i ragazzi li hanno accolti molto bene, a braccia aperte, e poi sanno che sono sempre stati qua con noi".
Lavorare con un dirigente come Comolli e anche con un dirigente come Chiellini: come si sta trovando?
"Ci stiamo trovando bene, siamo una team, siamo tutti e tre insieme, collaboriamo tutti i giorni insieme, Giorgio è stato con noi fino a stasera, è il DNA della Juve, ci sta aiutando molto perché è un campione grande della Juventus. Il signor Comolli ha un’esperienza internazionale, ha tanti anni nel calcio, è una persona con molta esperienza e tutti e tre andiamo molto d’accordo, ci confrontiamo molto e facciamo un team".
