Ronaldo in stile Messi? Il portoghese allo United non avrà la 7: oggi è sulle spalle di Cavani

Salutata la Juventus per riabbracciare il Manchester United che sotto la guida di Sir Alex Ferguson gli permise di iniziare la sua incredibile carriera, Cristiano Ronaldo dovrà adesso ritagliarsi una nuova immagine nei Red Devils.
La maglia numero 7, storica divisa che lo ha contraddistinto per tutta la carriera, è infatti già stata assegnata a Edinson Cavani e dunque per il portoghese sarà necessario scegliere un altro numero.
Spulciando la rosa della formazione di Ole Gunnar Solskjaer si nota come tutti i numeri tradizionalmente associati agli attaccanti (9, 10, 11 ad esempio) sono già tutti egualmente assegnati. E quindi? La soluzione potrebbe trovarsi nel passato, proprio come il rivale di sempre Leo Messi ha deciso di fare nella sua nuova avventura a Parigi: prendere il primo numero di maglia avuto in carriera.
Nel 2003/2004, prima e unica stagione dell'attaccante di Funchal allo Sporting Lisbona, Ronaldo indossò la maglia numero 28. Divisa che attualmente è libera anche all'Old Trafford.
