Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Spezia, Gyasi: "Vogliamo i 3 punti. I Platek? Ci hanno caricati"

Spezia, Gyasi: "Vogliamo i 3 punti. I Platek? Ci hanno caricati"TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
sabato 15 maggio 2021, 14:53Serie A
di Alessandro Paoli
fonte Sky Sport

Emmanuel Gyasi, attaccante classe '94 dello Spezia, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport a pochi minuti dal calcio d'inizio dell'incontro Spezia-Torino valevole per la 37ª giornata della Serie A TIM 2020/2021:

"Cercheremo di fare sempre il nostro gioco - dichiara l'attaccante ghanese -, che ci ha fatto arrivare fino a qui. Cercheremo di fare uguale, oggi, sul nostro campo e, soprattutto, cercheremo di portare a casa i 3 punti, che, per noi, sono fondamentali".

Sulla visita della famiglia Platek a La Spezia: "Ci hanno saluti, ci hanno caricati e sono qui a sostenerci. Questo è un motivo in più per noi per fare bene. Cercheremo di dare una gioia sia a noi stessi che a loro ma soprattutto a tutta la città".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile