Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Spezia, Piccoli: "Siamo stati una squadra vera, ora lavoriamo forte in vista della Lazio"

Spezia, Piccoli: "Siamo stati una squadra vera, ora lavoriamo forte in vista della Lazio"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
sabato 20 marzo 2021, 21:38Serie A
di Niccolò Pasta

Roberto Piccoli, attaccante dello Spezia, gioisce ai microfoni del canale ufficiale delle Aquile per il gol segnato e per la vittoria ottenuta questa sera contro il Cagliari: “Un gol importante, ringrazio tutto lo staff, il medico, la squadra, la società e tutti i tifosi che ci fanno sempre sentire il calore, anche se purtroppo non ci sono per questo maledetto Covid”.

Vittoria veramente importante, vale doppio?
“Partita importantissima, preparata sotto tutti i punti di vista. Siamo arrivati carichissimi e si è visto in campo dove aggredivamo benissimo. Siamo stati una vera squadra, compatta e molto forte. Vittoria giusta”.

Ora c'è la sosta, poi la Lazio:
“In questi quindici giorni sarà importante lavorare per non perdere il ritmo partita che è una cosa importantissima. Sono molto contento per i miei compagni che vanno in nazionale, soprattutto per Ricci che va con la maggiore: chiamata meritatissima, lui è un ragazzo bravissimo sotto tutti i punti di vista ed è molto forte. Noi lavoreremo forte per prepararci a questa partita importante”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile