Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

TMW - L'Espanyol su Dragowski, la Fiorentina propone uno scambio alla pari con Pedrosa

TMW - L'Espanyol su Dragowski, la Fiorentina propone uno scambio alla pari con PedrosaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 9 luglio 2022, 12:00Serie A
di Raimondo De Magistris

Bartlomiej Dragowski e l'Espanyol, trattativa in corso. Il portiere polacco non prenderà parte al ritiro della Fiorentina, esentato dalla stessa società che oggi ufficializzerà Gollini e ha anche Terracciano come vice e Rosati come terzo portiere. Pradé e Barone sono al lavoro per definire la cessione dell'estremo difensore classe '97 che ha già un accordo quinquennale con l'Espanyol.

E sono passati alla contromossa: al club catalano che ha già presentato un paio di offerte ritenute insoddisfacenti hanno proposto uno scambio alla pari: Bartlomiej Dragowski per Adrià Pedrosa, terzino sinistro classe '98 che proprio come Dragowski ha un contratto in scadenza tra un anno. Il club catalano ha preso tempo, sta ragionando principalmente sulle questioni fiscali conseguenti a questa operazione, ma lo scambio Dragowski-Pedrosa è possibilità concreta: lavori in corso.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile