Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Marino: "De Zerbi gioca il miglior calcio in A. Il nostro big match non è quello con la Juve"

TMW - Marino: "De Zerbi gioca il miglior calcio in A. Il nostro big match non è quello con la Juve"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 14 gennaio 2021, 21:00Serie A
di Giacomo Iacobellis
fonte Davide Soattin

Pasquale Marino, allenatore della SPAL, ha commentato la vittoria per 2-0 agli ottavi di finale di Coppa Italia contro il Sassuolo. Queste le sue parole raccolte da TMW dopo l'inaspettato passaggio del turno: "Ci speravo, ma sapevo che saremmo andati incontro a delle difficoltà contro la squadra che gioca il miglior calcio d'Italia, o comunque uno dei migliori. Nel primo tempo abbiamo cercato di limitare i danni contro una formazione che viene da anni e anni di lavoro insieme. È chiaro poi che il rosso a Djuricic ha cambiato l'incontro... Sono felice per questo risultato, ci deve dare l'entusiasmo giusto per affrontare la Reggiana in campionato".

Com'è stato ritrovare il suo pupillo De Zerbi da avversari in panchina?
"Mi ha fatto piacere rivederlo, anche se sinceramente speravo di non incontrarlo sulla mia strada. Sta crescendo, è un grande allenatore e soprattutto è una persona diretta, vera e sana. Posso solo augurargli il meglio perché lo merita".

La Reggiana a breve, la Juventus fra due settimane: che partite saranno?
"Il nostro primo obiettivo è il campionato, non possiamo negarlo. L'impegno importante ora è quello di lunedì, con la Reggiana non possiamo vanificare quanto di buono abbiamo fatto finora. Alla Juve ci sarà tempo di pensarci poi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile