Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw radio

Giannichedda: "Dispiace per Donnarumma, ma il Milan ha fatto quello che doveva fare"

TMW RADIO - Giannichedda: "Dispiace per Donnarumma, ma il Milan ha fatto quello che doveva fare"TUTTOmercatoWEB.com
lunedì 21 giugno 2021 23:05Serie A
di Tommaso Bonan

Giuliano Giannichedda, ospite di TMW Radio stasera, nel corso di "Terzo Tempo", ha parlato del passaggio di Gianluigi Donnarumma al PSG: "Dispiace perdere uno come Donnarumma, quando vanno via giocatori così importanti dall'Italia è sempre un dispiacere. Il Milan ha fatto quello che doveva fare, non poteva alzare l'ingaggio a tutti i giocatori della rosa. È una situazione strana, probabilmente il giocatore non voleva rimanere. Sapendolo un anno prima si poteva monetizzare. Donnarumma è uno dei giocatori più forti, sarà difficile da sostituire".

Spazio anche ad un commento su Italia-Galles: "Bastoni e Verratti mi sono piaciuti, ma hanno fatto bene anche Chiesa e Pessina anche che nessuno se lo aspettava. Tutti promossi. Mancava un po' di dinamismo, vista l'assenza di Barella, ma ho visto una buona Italia. Mancini? La convocazione di Zaniolo è stato il vero colpo di tacco del mister".

Con quale centrocampo contro l'Austria negli ottavi? "L'Austria è forte fisicamente. Il centrocampo deve avere fisicità, andrei con Jorginho, Barella e Locatelli".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000