Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Sassuolo, Dionisi: "Scamacca? Non servono consigli. Faremo meglio dell'anno scorso"

TMW - Sassuolo, Dionisi: "Scamacca? Non servono consigli. Faremo meglio dell'anno scorso"
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 28 luglio 2022, 21:38Serie A
di Daniel Uccellieri
fonte Dall'inviato, Antonio Parrotto

Alessio Dionisi, tecnico del Sassuolo, ha parlato con la stampa presente al Magnanelli Day. Queste le sue parole raccolte da TMW: "Scamacca? Non l'ho ancora sentito. Se gli ho dato qualche consiglio? Non c'è bisogno di consigli. Al Sassuolo la parola d'ordine è continuità. La qualità, l'entusiasmo e l'età media possono far innamorare la gente".

Che campionato aspettarsi?
"Speriamo migliore di quello dell'anno scorso. Non sarà facile, ci proviamo, abbiamo bisogno del pubblico che ci sostenga. Quest'anno ci saranno i Mondiali, di solito ci sono le sorprese e speriamo di essere noi".

Magnanelli?
"Che devo dire di più rispetto ai numeri che parlano per lui, 18 anni con uno ora nello staff, dalla C2 alla Serie A, questo descrive che giocatore è stato, che uomo è dovresti chiederlo a Consigli, Berardi e Pegolo che lo conoscono meglio di me".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile