Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Torino, Dembele può essere la carta per liberare Vanoli dal Venezia

Torino, Dembele può essere la carta per liberare Vanoli dal VeneziaTUTTO mercato WEB
venerdì 7 giugno 2024, 00:01Serie A
di Simone Bernabei

Il Torino come noto ha scelto Paolo Vanoli come allenatore del dopo Ivan Juric, col Venezia che però per liberare il tecnico pretende il pagamento della clausola rescissoria che si è attivata con la promozione in Serie A, una cifra vicina al milione di euro.

Secondo Sky Sport le due dirigenze sono a lavoro per trovare una soluzione, con i granata che non hanno intenzione di pagare per tesserare il nuovo allenatore: per questo una strada potrebbe essere l'inserimento del cartellino di Ali Dembele, difensore classe 2004 che nell'ultima stagione ha giocato proprio in prestito al Venezia dai granata.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile