Ricci a Milano, nelle prossime ore visite e firma col Milan. Che preme per Jashari

Samuele Ricci sta per diventare un nuovo giocatore del Milan, la lunga rincorsa di mercato dei rossoneri - che seguono con intensità il centrocampista del Torino, vero e proprio pallino di Moncada, da ormai oltre un anno - è finita. Nelle scorse ore il classe 2001 ha fatto il suo approdo nel capoluogo lombardo e la giornata di giovedì sarà, come noto, quella dedicata alle visite mediche e alla successiva firma sul contratto.
I dettagli del trasferimento di Ricci dal Torino al Milan. Il play della Nazionale italiana arriverà alla corte di Massimiliano Allegri nell’ambito di un affare da circa 25 milioni di euro: 23 di parte fissa, più 2 di bonus. Il contratto di Ricci con il Diavolo sarà invece da 2,2 milioni di euro netti a stagione fino al 30 giugno 2029, con opzione per andare avanti fino al 2030.
Ma non c'è solo Ricci per il Milan: l’azzurro non sarà l’ultimo rinforzo del Milan a centrocampo. In attesa di Modric, impegnato in questi giorni con il Real Madrid nel Mondiale per club, i rossoneri hanno alzato l'offerta per lo svizzero Ardon Jashari del Club Brugge, che da parte sua pregusta già un altro super incasso dopo De Ketelaere due anni fa.
