Torino, Palladino dubbioso e De Rossi avanza. Allenerebbe volentieri i granata

Daniele De Rossi è ora libero: ottenuto la risoluzione del contratto dalla Roma, l'ex centrocampista si avvicina di molto alla panchina del Torino, stando a quanto rivela Tuttosport. De Rossi allenerebbe molto volentieri i granata, se gli toccasse una nuova chiamata... definitiva. Raccontano, anche, che abbia già declinato più volte le proposte del nuovo Monza del suo caro amico ed ex compagno Burdisso, ds dei brianzoli (la Serie B non può intrigare Daniele, che tra l’altro aveva già detto no anche alla Samp).
Insomma, in caso di esonero di Baroni, De Rossi risulta in pole per il Torino. Anche perché Cairo continua a non riuscire a convincere Palladino, altro tecnico papabile, sulla carta. Ma le ambizioni di Raffaele sono ben note, come i suoi dubbi sul Torino di Cairo. Palladino aveva già preso tempo nel 2024 (prima dell’ingaggio di Vanoli in granata) e così risulta anche ora: punta a un club già nelle Coppe, nonché a una squadra dall’organico ben più coerente e solido.
Le qualità e la fame agonistica di De Rossi possono fare la differenza, a questo punto, soprattutto se Cairo vorrà cercare di evitare in tutti i modi di dover richiamare Vanoli, ancora sotto contratto fino a giugno.
