Torino, stop per Milinkovic-Savic: contro il Modena occasione da titolare per Gemello

L'amichevole di oggi contro il Modena sarà un test importante, per il Torino e in particolare per Luca Gemello. Come riporta La Gazzetta dello Sport, infatti, l'infortunio rimediato in allenamento da Milinkovic-Savic (distrazione di basso grado del bicipite femorale sinistro), ha aperto la strada al collega classe 2000. Un'occasione quasi irripetibile: nel caso in cui ben figurasse tra i pali nell'amichevole di questo pomeriggio, potrebbe portare Juric a puntare ancora su di lui.
La Coppa Italia incombe
L'infortunio di Milinkovic-Savic non sembra essere risolvibile in brevissimo tempo. Il portiere serbo, infatti, potrebbe non farcela a rientrare per il primo impegno ufficiale del Toro nella nuova stagione. Si tratta dei trentaduesmi di finale di Coppa Italia: turno che vedrà i granata impegnati il 14 agosto, contro la vincente tra Feralpisalò e Vicenza. Una possibile altra occasione per gemello, a patto di fare il suo dovere oggi contro il Modena.
Con i grandi solo una partita
Difendere la porta del Torino non può che essere un grande obiettivo per gemello, cresciuto nelle giovanili granata. Dopo un paio di annata di gavetta in Serie C con le maglie di Fermana e Renate, è tornato alla casa madre nelle vesti di alternativa tra i pali. La sua prima - e fino ad ora unica - partita in prima squadra è andata in scena il 10 gennaio 2022, in occasione del successo contro la Fiorentina per 4-0.
