Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Spezia, sirene greche per il portiere Crespi: contatti con il Kallithea di Atene

Spezia, sirene greche per il portiere Crespi: contatti con il Kallithea di AteneTUTTO mercato WEB
Oggi alle 20:19Serie B
di Tommaso Maschio

Rientrato allo Spezia dopo sei mesi di prestito al Caldiero Terme in Serie C, 19 presenze con 26 reti subite e nove clean sheet, per Gian Marco Crespi si prospetta un nuovo addio alla piazza ligure dove attualmente riveste il ruolo di terzo portiere alle spalle di Sarr e Mascardi.

Secondo quanto riferito dal Secolo XIX il classe 2001, rientrato lo scorso inverno dopo un grave infortunio al tendine d’Achille subito subito dopo il suo arrivo allo Spezia dalla Juventus, avrebbe estimatori all’estero e in particolare dalla Grecia dove si sarebbero intensificati i contatti con il Kallithea di Atene, squadra appena retrocessa dalla massima serie greca, ma pronta a risalire.

Per Crespi si tratterebbe della prima esperienza all’estero dopo una carriera che lo ha visto impegnato soprattutto in Serie C con le maglie di Gozzano, Renate, Pistoiese, Picerno, Juventus Next Gen e appunto Caldiero. Per lui inoltre anche una presenza in Serie A con il Crotone nel 2020/21.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile