Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Vitinha giocherà ancora nel Genoa. Nuovo accordo con l'OM, formula e dettagli

Vitinha giocherà ancora nel Genoa. Nuovo accordo con l'OM, formula e dettagliTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 12 giugno 2024, 20:07Serie A
di Simone Bernabei
fonte Niccolò Ceccarini

Vitinha giocherà anche la prossima stagione con la maglia del Genoa. L'attaccante portoghese, ricordiamo, era arrivato in Italia nella scorsa sessione di mercato di gennaio, col Grifone che poco prima del gong aveva strappato il giocatore all'Olympique Marsiglia con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 25 milioni di euro.

Una cifra che era sembrata fin da subito piuttosto elevata, in attesa di capire quali potessero essere le prestazioni, i numeri ed i gol dell'attaccante alla prima esperienza in Serie A. Con la fine della stagione il Genoa aveva fatto scadere il termine ultimo per il suo riscatto, ma nel frattempo il management rossoblù ha continuato a portare avanti i contatti con l'OM e proprio in queste ore è stata trovata la quadra definitiva.

Vitinha resterà ancora un anno al Genoa, ma non con un trasferimento a titolo definitivo come previsto dai precedenti accordi. Le due società infatti, secondo quanto raccolto da TMW, si sono accordate con nuovi termini che prevedono un nuovo prestito, questa volta però con annesso un obbligo di riscatto al termine della prossima stagione intorno ai 20 milioni di euro. Di fatto uno sconto di 5 milioni sulla cifra finale di acquisto del cartellino quindi, con però l'aggiunta della promessa di riscatto alla fine del prossimo campionato.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile