Graziani saluta la Roma: "Magari un giorno tornerò e coronerò quel sogno... L'Olimpico"

Leonardo Graziani, capitano della Primavera della Roma, è in procinto di lasciare i giallorossi per trasferirsi al Pescara, con Antonio Arena che invece farà il percorso inverso. Tramite il suo profilo Instagram, il classe 2005 ha voluto scrivere due righe prima di abbandonare Trigoria:
"Come tutte le cose nella vita, c’è un inizio ed una fine... Un cammino durato così tanto da quasi non ricordare quando è cominciato. Ero piccolissimo quando già indossavo questi colori; con Voi ho girato l’Italia e l’Europa... Giocando sempre con quella maglia numero 10 sulle spalle. Gioie e dolori, vittorie e sconfitte, ma sempre con l’immenso orgoglio di essere il Vostro Capitano. Conosco ogni angolo di quel posto dove sono cresciuto, ogni singola persona e ognuno di questi mi ha donato qualcosa che mi ha reso ciò che sono oggi… Il ragazzo e il calciatore pronto a 'spiccare il volo'.
Voglio ringraziare tutti, ma davvero tutti per questi anni e per questo fantastico percorso che ho vissuto fino ad oggi. Sono stati anni bellissimi, grazie AS Roma. Grazie ai direttori, ai mister, ai compagni fantastici che mi hanno accompagnato in questo cammino, i dottori, i fisio, i magazzinieri e tutti coloro che ho avuto la fortuna di conoscere. Mi piace pensare che non sia un addio, ma solo un arrivederci.. Magari un giorno tornerò e coronerò quel sogno che ogni bambino che cresce dentro Trigoria ha... L’Olimpico! In bocca al lupo Roma, e grazie per questi bellissimi anni. Ad maiora semper! Leo Graziani".
