Avellino, a lavoro per un attacco stellare. Si punta ai blasonati Insigne e Tutino

Ore di alacre lavoro quelle che si stanno vivendo ad Avellino, con il Direttore Sportivo Mario Aiello che, come riporta tuttoavellino.it, vuole consegnare a mister Raffaele Biancolino una rosa completa all'80% per l'avvio del ritiro di Rivisondoli. E il reparto avanzato è quello dove adesso ci si sta concentrando maggiormente.
Come infatti si legge sul prima citato sito, si continua a trattare con il Palermo per Roberto Insigne, che non sarà aggregato al ritiro estivo, ma si stringe acnhe per altre operazioni, con il classe 2004 Luca D'Andrea ormai a un passo dalla firma. Rinforzo under di spessore, dunque, per il reparto avanzato, ma non si molla la pista che porta a Gennaro Tutino, reduce da una travagliata stagione con la maglia della Sampdoria. Il problema è legato al suo ingaggio, circa 1 milione di euro a stagione, con la società irpina che dovrà quindi fare un gran lavoro di riduzione della spesa o convincere i blucerchiati a pagare almeno il 60% dell'ingaggio. Il giocatore ha espresso gradimento per la destinazione, ma la sensazione è che servirà un po' di tempo.
Ovviamente questo non esclude l'arrivo di Insigne, ma ci saranno chiaramente anche da fare delle uscite, soprattutto sulla trequarti.
