Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Bologna, Italiano: "Non so cosa vi aspettavate da Rowe"

Bologna, Italiano: "Non so cosa vi aspettavate da Rowe"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 17:30Serie A
di Ivan Cardia

"Non so cosa vi aspettavate”. Vincenzo Italiano, impegnato in conferenza stampa alla vigilia della partita che metterà di fronte il suo Bologna e il Friburgo in Europa League, risponde così a chi gli chiede cosa stia mancando a Jonathan Rowe, arrivato negli ultimi giorni del mercato estivo dall'Olympique Marsiglia.

“A me il suo primo tempo a Lecce è piaciuto - ha spiegato l’allenatore rossoblù -, esordiva dal primo minuto in una trasferta difficile. Ci vuole tempo per ambientarsi ed io non mi aspettavo nulla di più da quello che ho visto. Tutto e subito non si può avere. Per me tra qualche settimana farà gol, perderà qualche pallone in meno, ridurrà gli errori e alzerà la qualità. Serve solo pazienza ma sono certo che arriverà".

Le giocate che aveva Ndoye lo scorso anno le vede più in Rowe e Cambiaghi o in Dominguez?
"Ogni fine allenamento Dan arrivava con le sagome in mano e iniziava a perfezionare il suo tiro in porta rischiando anche di infortunarsi. L'applicazione c'è da parte di tutti, ma serve la fame di arrivare. Vlahovic aveva la stessa fame di Dan e ad ogni fine allenamento si fermava a calciare in porta. Dan aveva fatto questo passaggio mentale ed è riuscito a diventare il giocatore che si è dimostrato lo scorso anno. Serve mettere nel bagaglio qualcosina in più oltre al normale compito di applicazione: i nostri esterni devono essere attaccanti aggiunti".

La conferenza stampa di Italiano.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile