Bari, Mantovani e Obartetin fra permanenza e addio. Molto dipenderà dal destino di Longo

In attesa che venga sciolto il nodo relativo al tecnico Moreno Longo, legato al Bari da un altro anno di contratto, con l’incontro di oggi fra il presidente Luigi De Laurentiis, il ds Giuseppe Magalini e il suo vice Valerio Di Cesare che potrebbe essere decisivo in un senso o nell’altro, in casa pugliese si analizzano anche le situazioni di alcuni giocatori in uscita per fine prestito. In particolare Valerio Mantovani e Nosa Obaretin.
Come riporta il Quotidiano di Puglia il primo ha dato il suo benestare a restare in biancorosso, sia perché si è trovato bene sia perché ha giocato con continuità facendo vedere tutte le sue qualità. Molto però dipenderà dalla permanenza o meno di Longo: qualora il tecnico dovesse continuare a guidare il Bari la sua permanenza sarebbe molto probabile. L’Ascoli, proprietario del cartellino, valuta circa 400mila euro il centrale.
Anche per la permanenza di Obaretin potrebbe essere decisiva la permanenza di Longo in panchina con il Bari che vorrebbe chiedere il rinnovo del prestito dal Napoli vista la seconda parte di stagione. In questo caso non dovrebbero esserci problemi a trovare l'accordo con l'altro club della famiglia De Laurentiis, ma bisognerà capire anche le eventuali offerte che arriveranno per lui e se i partenopei vorranno magari monetizzare la cessione del classe 2003.
