Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Il mercato della Reggina - Mercato "monstre" in entrata e in uscita. Lafferty addio giusto

Il mercato della Reggina - Mercato "monstre" in entrata e in uscita. Lafferty addio giustoTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 2 febbraio 2021, 14:49Serie B
di Luca Bargellini

Sia in entrata che in uscita la Reggina del presidente Gallo si è mossa molto. Più di quasi tutte le altre formazioni di Serie B. Il ds Massimo Taibi ha provveduto a rafforzare, sia in termini di qualità che di quantità, ogni reparto della squadra secondo le idee del neo tecnico Marco Baroni. Nicolas in porta si è già fatto apprezzare, Crimi a centrocampo e il tandem Montalto-Edera dovrebbero fare altrettanto. Attenzione al giovane Dalle Mura arrivato in prestito dalla Fiorentina del quale si parla molto bene. In uscita praticamente tutte le cessioni sono andare verso club di C. Risolve invece il contratto Lafferty: la seconda avventura italiana del nordirlandese è stata una delusione. Normale dirsi addio.

TRASFERIMENTI
Acquisti: Claudiu Micovschi (Genoa), Nicolas David Andrade (Udinese), Ivan Lakicevic (svincolato), Christian Dalle Mura (Fiorentina), Adriano Montalto (Bari), Marco Crimi (Virtus Entella), Simone Edera (Torino), Elia Petrelli (Genoa), Luca Chierico (Genoa), Orji Okwonkwo (Bologna), Michael Kingsley (Bologna)
Cessioni: Lorenzo Peli (Atalanta), Kyle Lafferty (svincolato), Hachim Mastour (Carpi), Gabriele Rolando (Bari), Francesco De Rose (Palermo), Andrea Marcucci (Virtus Entella), Alessandro Farroni (Juve Stabia), Gabriel Charpentier (Genoa)

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile