Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Palermo, Pohjanpalo: "Quattro punti nelle prime due giornate lo considero un buon inizio"

Palermo, Pohjanpalo: "Quattro punti nelle prime due giornate lo considero un buon inizio"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:34Serie B
di Simone Lorini

Il bomber del Palermo Joel Pohjanpalo, dopo le prime due partite stagionali, ha tracciato un primo bilancio sull'inizio dell'anno parlando ai canali ufficiali del club: "Contro il Frosinone è stata una partita impegnativa. Il Frosinone ci ha messo in difficoltà soprattutto nel primo tempo. Nella ripresa siamo cresciuti e abbiamo creato occasioni importanti per vincere, ma la fortuna non è stata dalla nostra parte e non siamo riusciti a raggiungere il nostro obiettivo. Quattro punti nelle prime due giornate possiamo considerarlo un buon inizio: ora dobbiamo guardare avanti”.

Palo e traversa: “Non ricordo l’ultima volta che mi è capitato di colpire un palo e una traversa nella stessa partita, ma fa parte del calcio. Sul primo episodio Pierozzi ha effettuato un grande cross: non era semplice, ma conosco le mie qualità da attaccante e so che in quella situazione avrei potuto segnare. Palumbo ha battuto un calcio d’angolo perfetto, il difensore ha fatto un ottimo lavoro e c’era una possibilità su due che la palla entrasse. Stavolta è andata sul legno, speriamo che già dalla prossima partita queste occasioni si trasformino in gol”.

Sulla Nazionale finlandese ha aggiunto: "La prima partita sarà un’amichevole contro la Norvegia e servirà per crescere come squadra e permettere al ct di valutare diversi aspetti. Domenica prossima ci attende una sfida contro la Polonia, che abbiamo già battuto. Sarà una gara importantissima per il nostro obiettivo: raggiungere la qualificazione ai prossimi Mondiali".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile