Catania, Pastore: "Non avevamo molto da correggere. Buglio? Non è partita da noi"

Intervistato da Telecolor, il direttore sportivo del Catania Ivano Pastore ha parlato così dell'ultimo giorno di mercato: "Gran parte delle cose le avevamo fatte prima. Nell’ultima giornata cerchi di correggere quanto necessario, ma noi non avevamo molto da correggere. Ci siamo più che altro concentrati sulle uscite”.
Su Buglio ha aggiunto: “Non è una trattativa partita da noi. La Juve Stabia si è informata su Quaini e in questo contesto ci è stato chiesto se uno scambio poteva essere ipotizzabile. Abbiamo detto sì: avremmo preso un giocatore importante e Alessandro sarebbe andato in B. Oggi la Juve Stabia ha cambiato idea e noi ne abbiamo preso atto".
Su Frascatore: "Premetto che Allegretto e Quaini sono confermati nel gruppo squadra. Trovando poco spazio, Allegretto ha vissuto un momento di disagio e ha chiesto di verificare la possibilità di andare altrove. C’erano due possibilità, ma non di suo gradimento. Frascatore sarebbe stata una valida alternativa in caso di partenza di Allegretto”.
Leonardi: “E’ un’operazione per il futuro. E’ giovane, è di Catania. Ha fatto bene in Primavera, ha esordito e segnato in B. In un prossimo futuro può diventare un giocatore importante per il Catania. Lo abbiamo mandato a giocare altrove perché quest’anno qui ci sarebbe stato poco spazio”.
