Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Spezia, i cartellini rosso complicano i piani di risalita: sono già 3 le espulsioni in 6 gare

Spezia, i cartellini rosso complicano i piani di risalita: sono già 3 le espulsioni in 6 gareTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:34Serie B
di Tommaso Maschio

Quella di Petko Hristov arrivata ieri sera contro la Reggiana, in una gara terminata 1-1, è la terza espulsione stagionale di un giocatore dello Spezia in appena sei gare di campionato. Un dato negativo che ha spesso affossato le speranze di una squadra in grossa crisi, di gioco e di risultati, e che da stasera rischia di essere il fanalino di coda del campionato. La prima arrivò nel finale del primo tempo del derby con la Carrarese, protagonista Rachid Kouda, e portò al rigore di Schiavi che diede il via al successo marmifero per 2-0, la seconda invece dopo appena sei minuti, questa volta presa da Luca Vignali della gara di Venezia nello scorso turno (finale anche in quel caso 2-0) e infine l’ultima ieri con il capitano aquilotto che ha lasciato i suoi in dieci a inizio ripresa, sul risultato di 1-0 per i liguri, in una gara poi terminata con un pareggio.

Tutti segnali se non di nervosismo quantomeno di mancanza di serenità all’interno della squadra di Luca D’Angelo anche perché in questo caso non si tratta di un brutto fallo, che in realtà è piuttosto leggero, quando di una cattiva lettura del pallone e della situazione che ha portato al fallo da ultimo uomo su Girma e al rosso arrivato anche dopo la revisione al VAR.

Un errore per il quale lo stesso Hristov ha voluto chiedere scusa con una storia sui social: “Chiedo scusa a tutti gli spezzini. Oggi la squadra è stata enorme, tornerò più forte che mai. Forza Spezia”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile