Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW Radio

Fontana: "Arezzo, attenzione alla pressione dei favori. Ascoli? Nuovo entusiasmo"

Fontana: "Arezzo, attenzione alla pressione dei favori. Ascoli? Nuovo entusiasmo"TUTTO mercato WEB
© foto di Giuseppe Scialla
Oggi alle 08:19Serie C
di Luca Bargellini

Ospite delle frequenze di TMW Radio, nel corso della trasmissione 'A Tutta C', Gaetano Fontana, tecnico dalla lunga esperienza in Serie C ha analizzato i temi del Girone B:

L’Arezzo sta dimostrando di essere tra le favorite, anche se il Ravenna sta sorprendendo e l’Ascoli si sta rilanciando. Che idea si è fatto?
"Ho visto dal vivo Ravenna-Ternana e devo dire che a Ravenna si sta incastrando tutto: entusiasmo, qualità del lavoro e un mercato intelligente. L’Arezzo sta confermando quanto di buono aveva fatto lo scorso anno, ma ha anche la pressione di essere la favorita e non è mai semplice giocare con questo peso. L’Ascoli, che ha rivoluzionato la rosa, è partito forte e la città ha ritrovato entusiasmo: lo vedo da vicino, vivendo lì, e posso dire che il clima è quello delle grandi occasioni. Sarà una lotta molto interessante".

Restando ad Ascoli, quest’anno torna un derby sentitissimo con la Sambenedettese. Che aria si respira in città?
"Se ne parla da quando si è saputo che la Sambenedettese sarebbe tornata in C. È un derby che mancava da tantissimi anni. Bisognerà vedere come verrà gestito anche dal punto di vista organizzativo, ma è chiaro che per entrambe le piazze è una partita che vale tantissimo: l’unico obiettivo è vincere".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile