Girma: "Buona reazione, rammarico per il pari. Spezia? Ho sempre pensato alla Reggiana"

“Le voci sullo Spezia? I procuratori parlano tra loro, ma io ho pensato solo ad allenarmi con la Reggiana. Quello che succede fuori dal mio controllo non mi interessa, quindi non so cosa sia successo”. Il centrocampista offensivo della Reggiana Natan Girma nel post gara del pareggio contro i liguri, arrivato grazie a una sua rete, nel turno infrasettimanale.
Spazio poi alle sue sensazioni: “Mi sentivo bene e quando sono entrato mi sono subito messo a disposizione della squadra, volevo aiutarla tirando fuori le mie qualità e facendo sentire la mia voce, dando un segnale di incoraggiamento. - prosegue Girma come riporta Tuttoreggiana.com - Sono contento della reazione dopo il vantaggio dello Spezia anche se c’è rammarico per aver conquistato solo il pareggio, ma tutta la squadra ha dimostrato lo spirito giusto. I tifosi? È un affetto che sento da tre anni, qui sono a casa e vedo quanto mi vogliono bene. L’ho percepito sia quando ero infortunato sia al mio ritorno, sono quei piccoli gesti che fanno sempre piacere”.
Girma in conclusione guarda al derby col Cesena nel prossimo turno: “Spero di rivedere la Reggiana del secondo tempo, quella che ha mostrato l’atteggiamento giusto in campo. I dettagli sono quelli che fanno la differenza e se manterremo questo spirito credo che potremo fare una bella partita”.
