Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Padova, con l'Avellino record di pubblico all’Euganeo. Il 26 ottobre l’esordio del Papu Gomez

Padova, con l'Avellino record di pubblico all’Euganeo. Il 26 ottobre l’esordio del Papu GomezTUTTO mercato WEB
© foto di Alberto Forestieri
Oggi alle 11:04Serie B
di Luca Bargellini

Record stagionale di presenze allo stadio 'Euganeo', impianto di casa del Padova, dove in occasione della gara di ieri contro l'Avellino sono stati registrati 7.347 spettatori. Tribuna Est e settore Fattori hanno fatto registrare il tutto esaurito, mentre 931 tifosi avversari hanno trovato posto nel settore ospiti, contribuendo a un colpo d’occhio importante.

Ora i cancelli dell’impianto di viale Rocco resteranno chiusi per quasi un mese, scrive Il Mattino di Padova, complice il calendario che prevede due trasferte consecutive per la formazione di Matteo Andreoletti, inframmezzate dalla seconda sosta del campionato. La prossima sfida casalinga, infatti, è fissata per domenica 26 ottobre contro la Juve Stabia, appuntamento che segnerà anche l’atteso esordio del Papu Gomez con la maglia biancoscudata. Nel frattempo, si valuta la possibilità di ampliare ulteriormente la capienza del settore nord della Tribuna Est con circa 400 posti aggiuntivi.

Il comunicato degli ultras
Parallelamente, il gruppo Appartenenza Biancoscudata è intervenuto con una nota ufficiale in merito alla notizia dei presunti cori discriminatori rivolti al portiere del Monza, Thiam, della gara precedente. "Non ci sono state offese razziali a nostro parere – si legge nel comunicato –. Se mai dovessero accadere, Appartenenza si dissocerà sempre da offese, improperi o episodi di razzismo e intolleranza verso giocatori avversari, come da nostro codice etico".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile