Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Palermo, Blin: "Una volta avremmo perso questa gara. Bisogna accettare il pareggio"

Palermo, Blin: "Una volta avremmo perso questa gara. Bisogna accettare il pareggio"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:49Serie B
di Tommaso Maschio

“Il Venezia è forte, noi abbiamo dato il massimo, ma nella ripresa abbiamo sofferto un po' di più. Quando non si può vincere bisogna accettare anche un pareggio, ora guardiamo avanti. Non abbiamo ancora perso”. Il centrocampista del Palermo Alexis Blin ha parlato così nel post gara di ieri dopo il pareggio senza reti contro il club veneto: “Queste sono partite che negli anni passati potevamo anche perdere”.

Il classe ‘96 parla poi di se stesso: “Dal punto di vista fisico mi sono sentito bene, ho sempre avuto fiducia nella società e nella squadra. Siamo tanti e possiamo tutti giocare da titolari, ma mi sono sempre messo a disposizione di Inzaghi perché dobbiamo andare tutti verso la giusta direzione. - prosegue il francese come riporta Tuttopalermo.net - Preferisco giocare sempre ma preferisco anche farne 20 da titolare e andare in Serie A piuttosto che 38 senza fare i play off”.

Infine Blin si sofferma sulla prossima tappa: “Domani (oggi NdR) riprenderemo a lavorare per prepararci allo Spezia. Questo gruppo farà il massimo per fare un buon risultato prima della sosta”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile