Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

Pescara, Sorensen ceduto alla Ternana. In Abruzzo arriva Marilungo in prestito

UFFICIALE: Pescara, Sorensen ceduto alla Ternana. In Abruzzo arriva Marilungo in prestito TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
mercoledì 4 agosto 2021, 18:19Serie B
di Tommaso Maschio
fonte https://www.pescaracalcio.com/

La Delfino Pescara 1936 comunica di aver raggiunto l’accordo con la società Ternana Calcio per la cessione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Frederik Sorensen.

La Società ringrazia il calciatore per la professionalità dimostrata in # BiancAzzurro e gli augura i migliori successi sportivi e professionali.

Contestualmente la Delfino Pescara 1936 comunica l’acquisto a titolo temporaneo dell’attaccante classe ‘89 Guido Marilungo dalla Ternana Calcio.

Marilungo è nato il 9 agosto 1989 a Montegranaro. Ha mosso i primi passi nelle giovanili della Sampdoria dove nel 2009 esordisce in massima serie. Nel 2010 passa direttamente tra i professionisti con il Lecce per poi vestire maglie blasonate come Atalanta, Cesena, Lanciano, Empoli, Spezia, Ternana, Monopoli e Carrarese.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile