Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Vicenza, il pres.Rosso: "Playoff? Prima guardiamoci le spalle. Felici per questa vittoria"

Vicenza, il pres.Rosso: "Playoff? Prima guardiamoci le spalle. Felici per questa vittoria"TUTTO mercato WEB
© foto di Uff. Stampa Vicenza
venerdì 2 aprile 2021, 21:40Serie B
di Antonio Trupo
fonte www.biancorossi.net

Al termine del derby vinto di misura sul Cittadella, il Presidente del Vicenza Stefano Rosso ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: "Una vittoria che fa morale contro una squadra forte e che ha provato a metterci in difficoltà fino alla fine, va bene così. Stiamo raccogliendo i frutti del nostro lavoro e speriamo di continuare così, ma abbiamo lavorato duramente per arrivare dove siamo. Oggi è stata una buona prestazione da parte di tutti i ragazzi, difficile parlare dei singoli: quando c’è stato da lottare tutti hanno tirato fuori quel qualcosa in più".

Obiettivo play-off?
"Dobbiamo stare attenti, dietro continuano a vincere serve la massima concentrazione. Questi tre punti ci spingono più dalla parte sinistra che dalla parte destra della classifica e per ora va bene questo".

Sul rinnovo di Meggiorini
"Ottimo giocatore, grande professionista e una bella persona. Con gente come lui è semplice trovare l'intesa per continuare a lavorare insieme"

Sulla situazione di Nalini e Lanzafame
"Sono situazioni diverse, Meggiorini aveva una clausola che prevedere il rinnovo automatico in caso di precisi risultati e abbiamo deciso di rendergli onore anticipando quello che sarebbe successo in futuro. Per gli altri si vedrà, pensiamo prima ad affrontare le partite importanti che ci restano".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile