Casertana, ancora in bilico la permanenza di Iori. Bertotto la prima alternativa

Manuel Iori si trova di fronte a un bivio. L’allenatore, tornato sulla panchina della Casertana nel finale di stagione dopo la parentesi di Massimo Pavanel, potrebbe restare in Campania oppure intraprendere una nuova avventura al Cittadella, club dove ha scritto pagine importanti da calciatore e che ora lo valuta per il dopo-retrocessione in Serie C.
La dirigenza rossoblù, infatti, non è intenzionata a lasciarlo partire senza provarci. Nei prossimi giorni è atteso un confronto diretto tra Iori e il presidente Giuseppe D’Agostino per fare il punto della situazione e verificare se ci siano le condizioni per proseguire il progetto tecnico insieme.
L’allenatore, classe 1982, ha ancora un anno di contratto con la Casertana, ma sul tavolo potrebbe finire anche l’ipotesi di un prolungamento fino al 2026 o oltre. Una mossa che confermerebbe la volontà del club di puntare su di lui per il futuro, a dispetto del corteggiamento del Cittadella. I prossimi incontri saranno decisivi per chiarire le intenzioni di entrambe le parti.
Qualora però dovesse maturare l'addio stando a quanto riportato da Il Mattino la dirigenza rossoblù avrebbe messo nel mirino Valerio Bertotto in uscita dal Giugliano.
