Cittadella, Iori: "Diaw sta lavorando bene, come il resto della squadra. Continuare così"

Prima sgambata stagionale per il Cittadella, che ieri ha battuto 8-0 il Real Vicenza nell'amichevole che si è giocata nel ritorno di Lavarone: un risultato a cui chiaramente va dato il giusto peso, ma le indicazioni raccolte dal tecnico Manuel Iori sono state sicuramente positive. Come ha confermato lui stesso nel post gara, in dichiarazioni raccolte da Il Gazzettino-Padova: "Ci stiamo allenando bene, cercando di mettere benzina nelle gambe e concetti tecnico-tattici. I ragazzi stanno evidenziando una grande disponibilità e tanta voglia di provare. Posso giudicare positivamente quando sinora portato avanti, prima in pianura e adesso nei pochi giorni di Lavarone ma ovviamente ci sono tanti aspetti da migliorare. Se però i giocatori si mettono a disposizione, siamo già a buon punto".
Chiaro che la nota si sposta poi ai singoli, e all'attesissimo Davide Diaw, reduce da una stagione costellata di infortuni: "Sta lavorando bene, deve continuare così. Lui come gli altri. E anche i ragazzi saliti dalla Primavera si stanno mettendo in mostra, qualcuno magari ha più qualità di altri, ma se sono giovani e sono bravi non è certo un problema farli giocare".
Adesso la prossima uscita è attesa domenica pomeriggio in occasione della "Festa del Tifoso", con una sfida in famiglia.
