Trapani, Aronica avverte: "Casarano entusiasta, ma siamo pronti a combattere"

Alla vigilia della prima giornata di campionato, Salvatore Aronica, tecnico del Trapani, ha presentato la sfida contro il neopromosso Casarano, gara che si giocherà in Puglia.
“Ci aspetta una partita difficile e complicata - ha dichiarato Aronica in conferenza stampa, come riportato da Sporticily.it -. Il Casarano ha entusiasmo, ha vinto il campionato pochi mesi fa e avrà dalla sua l’esordio casalingo. Vorrà metterci in difficoltà, ma noi siamo pronti. Abbiamo preparato la settimana al meglio e siamo carichi dopo il passaggio del turno in Coppa Italia”.
Il tecnico granata ha elogiato gli avversari: “Hanno grandi individualità, da Chiricò a Millico fino all’ex Celiento. È un bel gruppo, compatto, che gioca bene. Lo stadio sarà gremito e caldissimo, il campo in erba vera: ci sono tante insidie, ma dobbiamo iniziare con il piede giusto”.
Infine, un monito alla sua squadra: “Il campionato sarà lungo e pieno di difficoltà. Dobbiamo crederci sempre fino alla fine, sudare e correre più degli altri”, ha concluso l'allenatore.
