Cittadella, Iori: "A oggi non ho in testa una formazione tipo. Ho tanti giocatori a disposizione"

È ormai nato il nuovo Cittadella, che dopo la retrocessione dalla passata stagione di Serie B ha "richiamato alla base" mister Manuel Iori - storica bandiera del club da calciatore - e cercherà adesso di essere competitivo in un raggruppamento, il Girone A di Serie C, dove proprio i veneti, con Union Brescia e Vicenza, vengono designati come principali candidati alla promozione.
Dalle colonne de Il Mattino di Padova in edicola quest'oggi, queste le parole del tecnico riguardo la rosa a sua disposizione: "Ho tanti giocatori a disposizione, siamo tante coppie e se vogliamo competere fino in fondo dovremo essere in tanti: a oggi non ho in testa una formazione tipo. Lo schieramento in attacco dipenderà da chi incontriamo e da tante altre sfumature. Contro il Mestre abbiamo optato per avere due punte più vicine e due esterni offensivi, anche per capire se si possono reggere determinati equilibri".
A ogni modo, sono alle porte le prime gare ufficiali, si parte domenica dalla Coppa Italia dove l'avversario di turno sarà il neo promosso Ravenna (approdato in Serie C mediante ripescaggio), e sicuramente delle maggiori indicazioni si avranno. Considerando poi che la settimana prossima ci sarà il via del campionato, con la Virtus Verona ad attendere i granata.
