Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Como, Ferrari: "Tutti ci davano per morti, la promozione in B è stata la nostra risposta"

Como, Ferrari: "Tutti ci davano per morti, la promozione in B è stata la nostra risposta"TUTTO mercato WEB
© foto di
mercoledì 28 aprile 2021, 13:34Serie C
di Daniel Uccellieri

L'attaccante del Como Franco Ferrari è stato intervistato da Tuttob.com: "Non eravamo i favoriti e tutti ci hanno snobbati. La promozione in B è stata la nostra risposta”.

Il momento più difficile?
“Paradossalmente il momento più difficile è coinciso con quello più bello: risale alla sconfitta (3-0) in casa dell’Olbia. Tutti ci davano per morti. E invece ci siamo guardati in faccia e abbiamo fatto quadrato, trovando la spinta per un grande rush finale”.

Il segreto del Como?
“La fiducia che si è sempre respirata all’interno dello spogliatoio, composto da un gruppo di amici. Come detto, abbiamo sempre creduto nella possibilità di centrare la promozione. Era la nostra opportunità di far vedere a tutti chi siamo. E ci siamo riusciti”

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile