Sgarbi e manovre di disturbo: l'Inter chiama l'agente di Sancho, la Juve contatta Frattesi

Può succedere di tutto nel calciomercato, spesso tra colpi di scena e trattative inaspettate. E si sa, con le panchine ribaltate e nuovi allenatori al comando, alcuni giocatori possono fare i propri conti e dunque delle valutazioni sul proprio futuro. Ma c'è un intreccio di mercato e al tempo stesso un duello in atto al momento tra Juventus e Inter.
Infatti, come rivelato da La Stampa, proprio ieri l'agente di Jadon Sancho avrebbe fatto capolino in Italia per incontrare la Juventus e la trattativa con il Manchester United per l'esterno inglese di 25 anni sembra ben indirizzata, ma dal telefono del procuratore Obasi sono spuntate diverse telefonate da parte dell'Inter. Per capire quali siano le possibilità di inserimento tra i bianconeri e il giocatore nella negoziazione.
E la conseguente manovra di disturbo è arrivata anche dalla Juventus, che - stando a quanto riferito dal quotidiano piemontese - tramite il direttore generale Damien Comolli sarebbe entrato in contatto con Davide Frattesi. Proprio il centrocampista nerazzurro che già nel mese di gennaio aveva palesato qualche mal di pancia di troppo per il poco spazio all'Inter e con cui la Vecchia Signora vanta un fil rouge discreto con l'agente Beppe Riso. E in caso di uscite importanti (come Douglas Luiz o Nico Gonzalez) la dirigenza potrebbe affondare il colpo, vista la valutazione di 40 milioni di euro dell'ex Sassuolo.
