Ospitaletto, in prestito dalla Fiorentina arriva Ievoli per rinforzare il centrocampo

Volto nuovo in casa Ospitaletto, con la neopromossa società bresciana che si assicura le prestazioni del centrocampista Mattia Ievoli: il giocatore classe 2005 arriva nella rosa lombarda in prestito annuale dalla Fiorentina.
Di seguito, la nota del club:
"Nuovo innesto in casa Ospitaletto Franciacorta: Mattia Ievoli centrocampista classe 2005 arriva in prestito annuale dalla Fiorentina.
Vanta 60 presenze (impreziosite da 6 reti e 2 assist) in Primavera 1. Nell’ultima stagione ha indossato la fascia da capitano della Viola e si è distinto con 3 reti e 2 assist in 38 presenze".
E ai canali ufficiali dell'Ospitaletto, fanno anche seguito le parole del giocatore: "Sono molto contento e sempre più convinto di aver compiuto questa scelta perché ho visto e conosciuto persone molto capaci e concentrate riguardo il lavoro che dovremmo svolgere tutti insieme. Adesso l’obbiettivo principale è creare un solido rapporto con il gruppo per arrivare agli obbiettivi che questa società e questa squadra si merita".
Segue anche la nota della formazione toscana: "ACF Fiorentina comunica la cessione, a titolo temporaneo per la stagione 2025/26, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Mattia Ievoli all' Ospitaletto Franciacorta, Club che disputerà il campionato di Serie C nella stagione in corso".
