Vicenza, Capello: "Cercherò di rendere felici i tifosi. Anche sul piano dei gol"

Nella giornata di oggi, presso la sala stampa dello Stadio “Romeo Menti” di Vicenza, sono stati presentati i neo giocatori biancorossi Alessandro Capello e Nicola Rauti. Di seguito le dichiarazioni di Alessandro Capello:
“Vorrei ringraziare il Direttore, la società e il Presidente che mi hanno portato qua, mi fa molto piacere essere arrivato qua a Vicenza che è una piazza che a livello di storia e tradizione parla da sola. L’impatto con i compagni è stato buono, veniamo da un ottimo ritiro dove abbiamo spinto tanto e ora non vedo l’ora di iniziare il campionato.
Io sono un attaccante, una seconda punta, ho giocato un po’ in tutti i ruoli davanti negli anni e spero di portare un po’ della mia esperienza, visto che ormai nella squadra sono uno dei più vecchi. Cercherò di rendere felici i tifosi anche da quel punto di vista realizzativo. Abbiamo la fortuna di rappresentare una realtà molto importante, e per questo motivo dobbiamo meritarci questa possibilità ogni giorno, dimostrando il nostro valore attraverso l’impegno e il lavoro quotidiano”.
