Pianese, Ercolani: "Se sono rimasto, c'è un motivo importante: gli obiettivi alti"

Lunga intervista quella che quest'oggi, in esclusiva ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com, ha rilasciato il difensore della Pianese Luca Ercolani, che solo a inizio settimana ha firmato il rinnovo con gli amiatini.
"Dal momento del mio arrivo, gennaio scorso, mi sono trovato molto bene qui a Piancastagnaio, c'è un ambiente tranquillo e familiare dove si può lavorare con la serenità per fare bene, e il fatto che il gruppo, almeno per la metà, sia rimasto quello della scorsa storica annata, mi ha convinto a rimanere. E anche la presenza del Ds Cangi ha fatto la sua parte", le sue parole circa il prolungamento di contratto, ma non è stato questo l'unico tema trattato.
Il giocatore ha infatti parlato anche di obiettivi: "Non posso e non possiamo nascondere che chi è rimasto si pone degli obiettivi alti, anche se chiaramente non sarà una sconfitta se alla fine il campo dirà che abbiamo fatto qualcosa in meno. Ma se siamo rimasti c'è un motivo importante. Ovviamente poi si deve ragionare per step, e raggiungere intanto la salvezza, per poi sognare in grande e raccogliere quanto possibile, è l'obiettivo. Piedi per terra e consapevolezza, questo è il nostro mantra, ma voglio aggiungere una cosa: qui tanti calciatori vorranno iniziare a venire".
