Rimini nel caos: Braglia decide di non far allenare la squadra. Fra due giorni c'è la Vis Pesaro

Continua il caos in casa Rimini dove ancora non vi è traccia di quella fideiussione integrativa per l'extra budget che avrebbe dovuto dare serenità e stabilità alla società, oltre che sbloccare il mercato, e alla squadra alle prese con mesi difficili alle spalle e grande incertezza in vista del futuro.
Come si legge sulle pagine on line del Corriere Romagna la squadra, per decisione del tecnico Piero Braglia e dal suo staff, ha deciso di non far scendere in campo la squadra per l'allenamento di questo pomeriggio, previsto per le 17:30, a due giorni dalla sfida contro la Vis Pesaro in campionato. Il motivo è la mancanza di certezze da parte della nuova proprietà che, pur avendo provveduto nella serata di ieri al pagamento della mensilità di luglio, continua a rimandare quella fideiussione necessaria a garantire un futuro più stabile. Il club inoltre va verso una penalizzazione, di uno o due punti.
Da capire ora se la situazione rientrerà nelle prossime ore oppure se la protesta dei giocatori continuerà con il rischio che il derby contro la Vis Pesaro possa non giocarsi. Un'eventualità che metterebbe ancora più a rischio il futuro della formazione romagnola.
