Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

Fiorenzuola, c'è un rinnovo a centrocampo: Currarino prolunga fino al 2023

UFFICIALE: Fiorenzuola, c'è un rinnovo a centrocampo: Currarino prolunga fino al 2023TUTTO mercato WEB
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
martedì 17 maggio 2022, 20:19Serie C
di Claudia Marrone

L'allestimento della rosa in vista della prossima stagione è nel vivo, e il Fiorenzuola ha fatto sapere di aver proceduto con un altro rinnovo, quello di Michele Currarino: il centrocampista ha prolungato fino al 2023.
Questa la nota della società:

"U.S. Fiorenzuola 1922 comunica di aver sottoscritto in data odierna il rinnovo del contratto che la legherà alle prestazioni sportive di Michele Currarino fino al 30/06/2023.

Currarino, arrivato in rossonero all'inizio della stagione 2021/2022 di Serie C, ha collezionato 23 presenze in rossonero con 1 rete e 2 assist all'attivo.

Nell'ultima parte del campionato, un infortunio ha limitato le sue presenze, ma il suo pieno recupero certificato con il rientro con la Giana Erminio lo metterà da subito a disposizione dello staff tecnico rossonero all'inizio del ritiro estivo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile