Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

Imolese, tesserato il portiere Melgrati

UFFICIALE: Imolese, tesserato il portiere MelgratiTUTTO mercato WEB
© foto di Marcello Casarotti/TuttoLegaPro.com
venerdì 24 settembre 2021, 14:21Serie C
di Tommaso Maschio

Con una nota sui propri canali ufficiali l’Imolese ha annunciato il tesseramento del portiere Riccardo Melgrati, classe ‘94, reduce dalle esperienze con Siena, AE Prat in Spagna e Arezzo. Questa la nota ufficiale:

"Imolese Calcio 1919 comunica di aver tesserato lo svincolato Riccardo Melgrati. Portiere esperto, classe 1994, che completerà il pacchetto di estremi difensori a disposizione di mister Fontana già dalla prossima trasferta di Teramo.
Riccardo Melgrati cresce calcisticamente nelle giovanili dell’Inter, per poi indossare le maglie di Como, Cesena, Sudtirol, Pro Vercelli, Arezzo e Siena.
Dopo la parentesi all’AE Prat, in Spagna, è rientrato in Lega Pro vestendo per la seconda volta la maglia amaranto e portando a 99 il numero delle sue presenze tra i professionisti tra Serie B e Serie C".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile