Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il Gozzano torna in Serie C. Leonardi: "Vendicata la retrocessione decisa a tavolino"

Il Gozzano torna in Serie C. Leonardi: "Vendicata la retrocessione decisa a tavolino"TUTTO mercato WEB
lunedì 14 giugno 2021, 12:04Serie D
di Claudia Marrone

Con il pareggio centrato a Imperia, il Gozzano ha festeggiato l'immediato ritorno in Serie C, dopo un anno di dilettantismo: una categoria, la Serie D, arrivata lo scorso anno con lo stop dei campionati per Covid-19, nonostante ci fossero ancora 11 gare da giocare e la salvezza non fosse così lontana per i piemontesi.
E proprio di questo, come riferisce La Stampa - ed. Alessandria, ha parlato nel post gara il presidente rossoblù Fabrizio Leonardi:
«Un anno fa ci hanno fatto retrocedere a 11 giornate dalla fine cristallizzando la classifica e facendoci un torto.

Ma nel calcio a volte c’è giustizia e ora questo torto è stato riparato. È una giornata memorabile: è una promozione più bella e sofferta della prima e sono felice per tutti i cuori rossoblù, a partire da quello del nostro patron Alberto Allesina che anche da lassù ha continuato a sostenerci".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile