Sanremese, ecco i nuovi soci. Prima il pagamento degli arretrati, poi il via alla stagione

Pronta a ripartire la Sanremese, che nei giorni scorsi ha presentato - presso il Casinò cittadino - il nuovo asset societario in vista della stagione calcistica 2025-2026, che vedrà i liguri nuovamente ai nastri di partenza del campionato di Serie D. Come noto, ne faranno parte il presidente Alessandro Masu, Antonio De Peppo, Simone Quintieri, Marcello Panuccio, Lorena Ferrari, Vincenzo Stragapede, Andrea Bortolazzi, Piera Orso, Paolo Francione e Stefania Pulitanò: insomma, forze fresche in vista della prossima annata.
Che di fatto ha già preso il via, e a breve vedrà probabilmente il nuovo tecnico, che sarà il primo tassello del nuovo corso. O meglio, il terzo tassello, se come primo si considera la prima citata presentazione. E il secondo, viene da chiedersi? Semplice, la chiusura definitiva della precedente annata, che prevede il saldo degli emolumenti degli ultimi tre mesi a parte della squadra e dello staff tecnico: retribuzioni che devono essere saldate entro la metà del mese di luglio, e che arriveranno a breve.
Poi tutte le novità del caso, in ottica nuova stagione appunto. Si parte dal decimo posto della passata stagione, nell'ostico Girone A, con l'idea di crescere e migliorarsi ulteriormente, per poter rilanciare al meglio possibile il progetto con i nuovi soci e investitori.
