Raffaele Di Napoli torna in panchina. Oggi la firma con il Nissa in Serie D

Il Nissa si appresta a vivere una delle stagioni più importanti della propria storia, determinato a non interrompere la scalata degli ultimi anni. I giallorossi hanno infatti risalito la china della varie categorie dilettantistiche, fino alla promozione in Serie D di un anno fa a seguito di un campionato di Eccellenza stradominato.
Anche in D le cose sono andate discretamente in quanto neopromossi, dal momento che il risultato finale è stato un sesto posto più che onorevole.
Ora però il piano del club è quello di non fermarsi e di puntare ai vertici del Girone I nel 2025-26. Proprio per questo, stando a quanto raccolto dalla nostra redazione, in panchina siederà un tecnico dalla conclamata esperienza, reduce dalla parentesi alla Cavese. Parliamo di Raffaele Di Napoli, che era stato esonerato ad Ottobre e che ora si appresta a sposare l’ambizioso progetto del Nissa. Per lui si tratterebbe tra l’altro di un ritorno nel Girone I, avendo allenato l’Akragas Agrigento tra il 2016 e il 2018.
I giallorossi comunque hanno già chiuso alcuni colpi di livello, come quello di Antonio Marino e soprattutto quello di Andrea Cittadino. Acquisti di un certo spessore che rappresentano appieno l’ambizione del club, pronto a prendersi la scena nel 2025-26.
