Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW Radio

Anellucci: "Lazio, Vedo grossa confusione. Baroni che base si ritrova?"

Anellucci: "Lazio, Vedo grossa confusione. Baroni che base si ritrova?"TUTTO mercato WEB
mercoledì 12 giugno 2024, 16:57Altre Notizie
di TMWRadio Redazione
Maracanã
TMW Radio
Maracanã
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Bezzi:" Baroni scelta giusta. Lotito non crea empatia:" Anellucci:" Baroni non ha colpe. Nella Lazio manca un progetto."
00:00
/
00:00

L'agente Claudio Anellucci a TMW Radio, durante Maracanà, ha parlato dei temi del giorno. E in particolare delle vicende in casa Lazio dopo l'arrivo di Marco Baroni: "Ne sentiremo la mancanza di Luis Alberto, ora vedremo chi arriva. L'inizio non è esaltante. La contestazione? Baroni non c'entra nulla.

Offerte per la società? Se pensiamo che il Milan è stato venduto a 1,2 mld con i debiti ed è una delle più vincenti in Europa e nel mondo...mi preoccupa che non c'è una progettualità. Baroni che base ha? Ha uno spogliatoio che in due mesi ha fatto saltare due allenatori e un presidente che dice che va avanti così. Vedo grossa confusione. Vuoi subito andare a prendere un centravanti ma hai carenza in tutti i settori. Molti si aspettavano un altro nome al posto di Baroni, ma al di là di questo da che progetto sei partito? Giusto ripartire dai giovani, ci sta, ma va detto".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile